Nuove accuse per la Juventus: arriva l’attacco frontale del giornalista nei confronti dei bianconeri
Le vicende relative alla Juventus continuano a creare dibattiti e diversi addetti ai lavori si stanno esprimendo sulle vicende bianconere.
Le più svariate opinioni stanno fioccando sul web e sui social network. Molti condannano i presunti illeciti sportivi della Juventus che avrebbe portato alle dimissioni da parte di Andrea Agnelli e di tutta la dirigenza bianconera. Molte critiche sono state mosse anche in merito alla comunicazione del club bianconero. Diversi giornalisti, infatti, si sono soffermati su questo argomento.
In merito alle vicende della Juventus e alla comunicazione del club è intervenuto il noto giornalista Franco Ordine che ha parlato così durante il programma ‘Juventibus’: ”I comunicati, al di là dei tecnicismi, sono poco efficaci. Io credo che, da questo punto di vista, la Juventus dovrebbe assumere a latere un ufficio di comunicazione con gente che si prepara sulla materia ed è disponibile anche ad interventi sui media o sui social e nei dibattiti televisivi per controbattere a un gioco perverso che si registra anche sui social”.
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…