Messi e Martinez trascinano l’Argentina in semifinale battendo l’Olanda : la ‘Seleccion’ incontrerà la Croazia che ha eliminato il Brasile
Ancora un quarto di finale di puro spettacolo tra Olanda e Argentina, con i biancocelesti che vincono approdando in semifinale. A trascinare la propria nazionale come sempre è il numero dieci e capitano, Lionel Messi, segnando il secondo gol della partita e servendo un assist mostruoso, e del portiere Emiliano Martinez.
La partita non è bellissima nella prima frazione di gioco, con l’Argentina che sta meglio in campo e prevale sull’Olanda, faticando però a sfondare in area di rigore. Al minuto 35′ però arriva la prima svolta della partita. Lionel Messi serve a Molina un assist spettacolare, che il giocatore dell’Atletico Madrid mette in rete con un tocco di esterno portando avanti i suoi. Nella ripresa poi cambia tutto.
Il secondo tempo di Argentina-Olanda è incredibile. Leo Messi su calcio di rigore è glaciale e lascia immobile Noppert segnando il gol del 0-2, momentaneo. Sì, perché Van Gaal ci vede lungo e mette in campo Weghorst, che cambia tutto. Infatti il bomber del Besiktas segna di testa gol dell’1-2, e poi fa una cosa impensabile.
All’ultimo minuto della partita Koopmeiners da punizione serve un assist impossibile a Weghorst che si gira e fa 2-2. Si va ai supplementari, ma il risultato non cambia, nonostante il palo dell’Argentina. Ai rigori Martinez mette le ali e para due rigori, trascinando la ‘Seleccion’ in semifinale, dove troverà la Croazia.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…