Il futuro di Samir Handanovic potrebbe subire una svolta improvvisa: nuovo club e addio immediato all’Inter a gennaio
Nel calcio europeo l’alternanza tra i portieri è una cosa sempre più comune. Spesso un portiere viene utilizzato per le coppe e l’altro per il campionato. In casa Inter dopo un periodo di alternanza, André Onana sembrerebbe aver scavalcato Samir Handanovic nelle gerarchie tra i pali di Simone Inzaghi.
Il portiere sloveno classe ’84 ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con l’Inter, con il rinnovo che al momento non sembrerebbe previsto. Così il futuro di Handanovic potrebbe subire una svolta improvvisa e inaspettata. Addio immediato all’Inter e nuovo club già a gennaio.
L’avventura di Samir Handanovic all’Inter potrebbe essere vicina a giungere al capolinea. Il portiere sloveno a 38 anni potrebbe essere pronto a una nuova esperienza fuori dall’Italia.
Con Onana che lo ha scavalcato nelle gerarchie di Simone Inzaghi, il rinnovo di contratto con l’Inter sembrerebbe sempre più difficile. Così per lui potrebbero aprirsi a sorpresa le porte della Bundesliga e con effetto immediato.
L’infortunio di Neuer sugli sci, che ha riportato la frattura di una gamba, ha chiuso in anticipo la stagione del numero uno del Bayern Monaco. Così i bavaresi sarebbero alla ricerca di un nuovo portiere titolare che possa sostituire il tedesco. Il Bayern potrebbe quindi pensare a Samir Handanovic, anticipando il suo addio all’Inter e prendendolo subito a gennaio. Un’occasione che permetterebbe ad Handanovic di ritrovare la titolarità ormai persa e in un club prestigioso.
Un altro infortunio per il Milan che deve fare i conti con questa assenza in…
Neymar torna in Europa da protagonista: ecco le ultimissime riguardo il futuro del campione brasiliano,…
In Serie A può esserci un nuovo esonero dopo questo weekend complicatissimo per molte squadre:…
L'Inter torna in campo contro il Lipsia dopo la spettacolare vittoria al 'Bentegodi' contro il…
Il Milan rischia per il futuro: ci sono nuovi problemi per Paulo Fonseca che sono…
La Juventus ha perso Vlahovic per infortunio ed è diventata ancora più sterile in attacco:…