Nuovi volti e conferme dal Mondiale in Qatar: la big tenta l’assalto all’attaccante e beffa il Milan
Il Mondiale in Qatar sta per volgere al termine ma sono già tanti i giocatori che hanno incantato durante la competizione e alcuni di loro potrebbero diventare dei protagonisti assoluti del calciomercato.
Tra i giocatori ancora in corsa si sono messi in mostra giovanissimi come Tchouameni, Enzo Fernandez e Julian Alvarez ma durante le varie fasi del Mondiale hanno rubato l’occhio anche Cody Gakpo e Goncalo Ramos. Il primo, attaccante classe ’99 dell’Olanda, che ha collezionato 3 gol in 5 partite. Il secondo, attaccante del Portogallo che negli ottavi contro la Svizzera ha trovato la sua prima tripletta in un Mondiale. Entrambi sono due giocatori molto graditi al Manchester United, ma non sono gli unici. Un altro giocatore che ha attirato l’attenzione dei Red Devils durante la competizione, come riportato dal ‘The Sun’ è Christian Pulisic che ha provato a trascinare gli Stati Uniti, fermandosi agli ottavi contro l’Olanda.
Pulisic ha disputato un ottimo Mondiale con gli Stati Uniti, raggiungendo gli ottavi di finale e collezionando un gol e 2 assist in 4 partite.
Il classe ’98 ha dimostrato di poter essere un leader sia tecnico che emotivo, ma al Chelsea non sta riuscendo a esprimersi nello stesso modo. Alla luce del suo contratto in scadenza nel 2024, il Manchester United vorrebbe provare a puntarlo, su richiesta di ten Hag che ha ricevuto garanzie su nuovi investimenti per rinforzare il club. Anche il Milan ha messo gli occhi su Pulisic ormai da tempo ma il potere economico dei Red Devils potrebbe mettere fuori gioco i rossoneri.
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…