L’Argentina arriva in finale al Mondiale in Qatar e arriva la sentenza di Fernando Tissone in diretta su Tv Play su Paulo Dybala e non solo
Il Mondiale in Qatar arriva all’atto finale, quello che vedrà protagoniste Francia e Argentina combattere per alzare la tanto ambita coppa. Centrale sarà anche la sfida tra Messi e Mbappe, i due migliori marcatori di questa edizione della competizione.
A parlare proprio del Mondiale in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play è Fernando Tissone ex calciatore di Sampdoria, Udinese e Atalanta tra le altre, che spiega: “Ci aspettiamo che Messi alzi la coppa. Enzo Fernandez sta migliorando partita dopo partita. Quello che mi ha impressionato di più è Mac Allister, a me fa impazzire”. Poi sul poco utilizzo di Paulo Dybala svela: “Poteva essere utilizzato di più ma il suo problema è fisico. Con l’Argentina non gioca perché c’è Messi”.
Oltre al Mondiale arriva anche un consiglio per il calciomercato delle italiane da parte di Fernando Tissone che spiega: “Si adatterebbe molto bene col calcio italiano perché ha qualità fisiche importanti. Potrebbe essere un bell’acquisto per l’Inter o per le italiane”.
Poi su Rodrigo De Paul spiega: “Può giocare ovunque, è completo e ha una personalità forte. Farebbe comodo a ogni squadra”. Infine sul Napoli afferma: “Spalletti se lo merita, fa risultati ovunque. Mi auguro che sia l’anno buono, che possa rimanere in alto per vincere”.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…