In Qatar accade di tutto durante la finale del Mondiale. L’Argentina conquista la Coppa del Mondo a scapito della Francia
L’Argentina di Leo Messi è partita subito forte proprio grazie al gol della Pulce al 23′ e di Angel Di Maria al 34′. La prima frazione infatti si è chiusa sul 2-0 in favore dei sudamericani, che di fatto hanno dominato la Francia, almeno per quanto riguarda i tiri nello specchio della porta.
Arrivati al minuto 80 i biancocelesti erano certi di avere il la Coppa Del Mondo in mano, ma Mbappe, nel giro di due minuti, ha riportato i francesi al pareggio grazie a una doppietta (80′,81′).
Nei tempi supplementari è stato ancora Leo Messi a portare avanti l’Argentina, grazie a una rete su rimpallo al minuto 109. L’undici dell’Argentina però vede in Mbappe il suo terrore, perché la stella del PSG, a due giri d’orologio dallo scadere riporta il parziale sul 3-3. La gara finisce dopo 120 minuti su questo risultato, rimandando l’esito della partita ai calci dal dischetto.
Messi e compagni vincono la finale del Mondiale grazie a una grande partita contro una Francia guidata da uno Mbappè stratosferico. I rigori hanno dato il loro esito e il trofeo torna in Argentina dopo 36 anni.
ARGENTINA-FRANCIA 4-3 (dcr)
Messi 23′, 109′ Di Maria 36′ (A); Mbappé 80′, 81′, 118′ (F)
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…