Il centravanti francese, tra i grandi assenti del Mondiale appena concluso, ha diramato un comunicato con cui fa presente la sua decisione
Non è stato Campione del Mondo con la Nazionale francese nell’edizione del 2018 per via di una triste vicenda di cronaca avvenuta al di fuori dal terreno di gioco, ma le sue incredibili gesta con la maglia del Real Madrid nella passata stagione – culminata con la vittoria della Champions League – gli sono valse un Pallone d’Oro che ha spezzato il monopolio di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.
Questa volta, però, Karim Benzema ha dovuto dapprima fare i conti con un pesante infortunio appena poco tempo prima dell’inizio del Campionato del Mondo di Qatar 2022 per poi soccombere all’Argentina dello stesso Messi, uscita vincitrice ieri nella finale giocata contro la Francia in una scoppiettante partita.
Quest’oggi, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno, Benzema ha quindi apposto il timbro finale sul suo fascicolo con la Nazionale. “Ho compiuto gli sforzi e gli errori necessari per arrivare dove sono oggi e ne sono orgoglioso. Ho scritto la mia storia e la nostra finisce qui”, ha dichiarato pubblicamente sui propri canali social.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…