Il calciomercato delle big italiane può registrare una doppia sconfitta: scambio a gennaio con il Manchester United
Sedici giorni al ritorno in campo della Serie A che, dopo una lunghissima sosta, è pronta a vivere una seconda parte di stagione avvincente.
Dal Napoli primo e già lontano, a Milan, Juventus ed Inter che inseguono. Molto potrebbe essere determinato dal prossimo calciomercato di gennaio: la sessione invernale può quindi riservare sorprese e portare colpi di spessore in Serie A. In tal senso, dei diversi nomi circolati per Juventus, Milan e Inter nelle ultime settimane, due sembrano potersi allontanare subito dallo sbarco in Italia. Il Manchester United e ten Hag, si sa da tempo, non sono convinti di Donny van de Beek che non rientra più nei piani futuri. Ecco perchè l’olandese, che le grandi del nostro calcio hanno pensato di incorporare negli ultimi mesi, può rappresentare la pedina ideale per concretizzare un colpo di primissimo livello.
Si tratta di Mohammed Kudus, talentuoso trequartista classe 2000 in forza all’Ajax. L’ex Nordsjaelland, come van de Beek, piace alle italiane.
Ma il suo futuro sarà con ogni probabilità già da gennaio in Premier League. Perchè i ‘Red Devils’ sono pronti a farsi avanti e proporre proprio van de Beek, per lui sarebbe un ritorno tra i ‘Lancieri’ e accaparrarsi il cartellino di Kudus. 24 presenze con 13 gol e 2 assist per Kudus in stagione: van de Beek, invece, è reduce da soli 2015′ in campo, con 7 apparizioni tra Premier e coppe.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…