La Juventus potrebbe prendere un campione del mondo come erede di Cuadrado: a sponsorizzarlo è Leandro Paredes
L’Argentina sale sul tetto del mondo e si laurea campione battendo la Francia ai calci di rigore. Ovviamente i giocatori della ‘Seleccion’ con il calciomercato invernale che si sta per aprire finiscono sotto i riflettori e diventano obiettivo di diversi club in tutta Europa.
Anche la Juventus potrebbe guardare con interesse tra le fila dei campioni del mondo per rinforzare la propria fascia difensiva. A sponsorizzare il colpo per i bianconeri potrebbe essere un altro campione del mondo, Leandro Paredes.
La Juventus inizia a pensare seriamente al futuro della rosa in vista del calciomercato invernale. Fare grandi investimenti a gennaio sarà difficile, ma si può iniziare a gettare le basi per il futuro.
I bianconeri in particolare dall’ultimo Mondiale potrebbero aver messo nel mirino il difensore argentino Gonzalo Montiel, autore del rigore decisivo nella finale contro la Francia. Montiel è sotto contratto con il Siviglia fino al 2027, ma con il club spagnolo non sarebbe proprio un titolare inamovibile, anche se dopo il Mondiale potrebbero cambiare le cose. Un punto a favore la Juventus potrebbe averlo grazie a Leandro Paredes, che è rappresentato dalla stessa agenzia di Montiel. Certo che strapparlo ora al Siviglia per la Juventus non sarà facile.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…