La Juventus potrebbe prendere un campione del mondo come erede di Cuadrado: a sponsorizzarlo è Leandro Paredes
L’Argentina sale sul tetto del mondo e si laurea campione battendo la Francia ai calci di rigore. Ovviamente i giocatori della ‘Seleccion’ con il calciomercato invernale che si sta per aprire finiscono sotto i riflettori e diventano obiettivo di diversi club in tutta Europa.
Anche la Juventus potrebbe guardare con interesse tra le fila dei campioni del mondo per rinforzare la propria fascia difensiva. A sponsorizzare il colpo per i bianconeri potrebbe essere un altro campione del mondo, Leandro Paredes.
La Juventus inizia a pensare seriamente al futuro della rosa in vista del calciomercato invernale. Fare grandi investimenti a gennaio sarà difficile, ma si può iniziare a gettare le basi per il futuro.
I bianconeri in particolare dall’ultimo Mondiale potrebbero aver messo nel mirino il difensore argentino Gonzalo Montiel, autore del rigore decisivo nella finale contro la Francia. Montiel è sotto contratto con il Siviglia fino al 2027, ma con il club spagnolo non sarebbe proprio un titolare inamovibile, anche se dopo il Mondiale potrebbero cambiare le cose. Un punto a favore la Juventus potrebbe averlo grazie a Leandro Paredes, che è rappresentato dalla stessa agenzia di Montiel. Certo che strapparlo ora al Siviglia per la Juventus non sarà facile.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…