Delusione Milan per uno degli acquisti su cui aveva puntato in estate, che però non ha reso come ci si aspettava: scaricato dopo 6 mesi
Il calciomercato invernale sta per aprire i battenti, ma da tempo i club stanno lavorando sottotraccia per cercare i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. Anche il Milan di Pioli avrà bisogno di qualche innesto per cercare di accorciare le distanze e provare a raggiungere il Napoli capolista.
In particolare sembrerebbe essere l’attacco il reparto con maggiore bisogno di forze fresche per il continuo della stagione. Così il Milan, oltre a cercare nuovi innesti per il reparto offensivo, starebbe anche pensando al precoce addio di un attaccante che fino ad ora ha certamente deluso.
Divock Origi è uno dei giocatori arrivati nel calciomercato estivo nel Milan per cercare di rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante arrivato a parametro zero dal Liverpool sicuramente fino ad ora ha deluso, segnando un solo gol in 15 partite giocate.
Così il Milan inizia a ragionare sul suo futuro e secondo ‘Tribalfootball’ starebbe prendendo in considerazione il suo addio a gennaio. Tra le ipotesi ce ne sarebbe anche una più drastica. Ovviamente monetizzare la sua uscita sarebbe l’ideale per i rossoneri, ma nel caso in cui non ci riuscisse potrebbe pensare anche alla rescissione del contratto, visto che l’arrivo a parametro zero non porterebbe a perdite. Una bocciatura pesante dopo soli 6 mesi in rossonero che potrebbe portare all’addio.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…