Cristiano Ronaldo è arrivato all’aeroporto di Riyadh in Arabia Saudita: è tutto pronto per la sua nuova avventura
Cristiano Ronaldo ha da poco concluso la sua ultima avventura Mondiale e adesso si prepara per il futuro che naturalmente sarà lontano da Manchester.
Dopo la separazione dal Manchester United, in seguito alle dichiarazioni rilasciate al The Sun poco prima dell’inizio della Coppa del Mondo, Cristiano Ronaldo è pronto per la sua nuova avventura in Arabia Saudita. Già durante Qatar 2022 si erano fatte strada voci insistenti su un suo accordo con l’Al-Nassr, smentite dal giornalista britannico Piers Morgan. Adesso il suo trasferimento verso la squadra di Rudi Garcia è ormai solo da formalizzare.
Per il portoghese è pronto un contratto faraonico che, di fatto, lo renderà il giocatore più pagato al mondo e il testimonial per l’Arabia Saudita nella corsa al Mondiale del 2030.
Un progetto di larghe vedute da parte del paese saudita che vuole rendere il CR7 il frontman dello sviluppo calcistico del futuro. Ormai è tutto pronto per il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Al-Nassr. Come riportato da Santi Aouna, giornalista esperto di mercato, il portoghese è appena arrivato all’aeroporto di Riyadh, in Arabia Saudita. Cristiano Ronaldo è pronto a incontrare gli esponenti dell’Al-Nassr per iniziare la sua nuova avventura calcistica.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…