Il Mondiale ha regalato tante sorprese e ha confermato invece molte stelle già note al panorama calcistico. Da Lautaro ad Hakimi…
Indubbiamente il torneo in Qatar ha deluso tante nazionali e tanti tifosi in giro per il Mondo, maggiormente in Spagna, Belgio, Germania e Portogallo.
Tuttavia, a parte la grande vittoria del trofeo da parte dell’Argentina, è stata una piacevole sorpresa assistere al Mondiale del Marocco guidato da Hakimi e Zyiech, in grado per l’appunto di eliminare squadre blasonate come la Spagna. Nella diretta odierna sono stati affrontati numerosi temi, tra i quali il futuro di molti calciatori di rientro dal Qatar.
Alejandro Camano, agente tra gli altri di Hakimi e Lautaro, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale Twitch Tv Play.
Il noto procuratore argentino non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia per il Mondiale vinto e ha poi parlato di Lautaro e del suo futuroo all’Inter: “Lautaro è molto legato all’Inter, per me è fondamentale dire al popolo nerazzurro che una parte del Mondiale argentino è anche suo, perché ha dato tanta spinta, tanto amore al calciatore”.
Il procuratore di Lautaro ha quindi rassicurato i molti tifosi che ogni anno si vedono “minacciati” da offerte per strappare il Toro all’Inter, poi si è concentrato su Hakimi e sul suo possibile rientro in Italia: “Sono molto conteno per Hakimi, ha svolto un Mondiale stratosferico con un Marocco incredibile. E’ come un figlio per me, è stato molto concentrato sulla sua nazionale, il suo Mondiale è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha 3 anni e mezzo di accordo con il PSG, che ha l’obiettivo trionfare in Champions League e vincere il campionato, penso che ora Hakimi giocherà sicuro”.
Tornando sull’Inter, Alejandro Camano, ha poi analizzato la situazione in attacco dei nerazzurri: “Lautaro è un giocatore incredibile con una mentalità fuori norma, con Lukaku ha proposto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un campione, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno”
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…