Hakimi+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BAusilio+fa+trattative+intelligenti%26%238221%3B
calciomercatoweb
/2022/12/22/tv-play-camano-hakimi-inter-lautaro-martinez/amp/
News

Hakimi all’Inter: “Ausilio fa trattative intelligenti”

Il Mondiale ha regalato tante sorprese e ha confermato invece molte stelle già note al panorama calcistico. Da Lautaro ad Hakimi…

Indubbiamente il torneo in Qatar ha deluso tante nazionali e tanti tifosi in giro per il Mondo, maggiormente in Spagna, Belgio, Germania e Portogallo.

Hakimi ©LaPresse

Tuttavia, a parte la grande vittoria del trofeo da parte dell’Argentina, è stata una piacevole sorpresa assistere al Mondiale del Marocco guidato da Hakimi e Zyiech, in grado per l’appunto di eliminare squadre blasonate come la Spagna. Nella diretta odierna sono stati affrontati numerosi temi, tra i quali il futuro di molti calciatori di rientro dal Qatar.

Camano: “Sono felice per Hakimi”

Alejandro Camano, agente tra gli altri di Hakimi e Lautaro, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale Twitch Tv Play.

Tv Play

Il noto procuratore argentino non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia per il Mondiale vinto e ha poi parlato di Lautaro e del suo futuroo all’Inter: “Lautaro è molto legato all’Inter, per me è fondamentale dire al popolo nerazzurro che una parte del Mondiale argentino è anche suo, perché ha dato tanta spinta, tanto amore al calciatore”.

Il procuratore di Lautaro ha quindi rassicurato i molti tifosi che ogni anno si vedono “minacciati” da offerte per strappare il Toro all’Inter, poi si è concentrato su Hakimi e sul suo possibile rientro in Italia: “Sono molto conteno per Hakimi, ha svolto un Mondiale stratosferico con un Marocco incredibile. E’ come un figlio per me, è stato molto concentrato sulla sua nazionale, il suo Mondiale è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha 3 anni e mezzo di accordo con il PSG, che ha l’obiettivo trionfare in Champions League e vincere il campionato, penso che ora Hakimi giocherà sicuro”.

Tornando sull’Inter, Alejandro Camano, ha poi analizzato la situazione in attacco dei nerazzurri: “Lautaro è un giocatore incredibile con una mentalità fuori norma, con Lukaku ha proposto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un campione, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno”

Pubblicato da
Patrizio Trecca

Ultimi articoli

Roma, allarme Dybala: Ranieri svela il vero problema

La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…

1 ora ago

Milan in Tribunale, guai seri: risarcimento record all’ex dirigente

La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…

3 ore ago

Juventus, Thiago Motta rompe con Vlahovic: addio certo

La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…

3 ore ago

Allarme Lautaro Martinez: Inzaghi ha preso una decisione

Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…

5 ore ago

Calciomercato: colpo da 70 mln, Lookman spiazza tutti

Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…

5 ore ago

Juventus, problema Vlahovic: svolta a gennaio con un nuovo acquisto

L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…

7 ore ago