L’Inter da tempo continua a osservare con interesse il profilo di Marcus Thuram. Arriva l’annuncio dell’agente che incoraggia i nerazzurri
Al Mondiale in Qatar Marcus Thuram si è messo in evidenza con la Francia, pur giocando solo qualche scampolo di partita, ma entrando sempre bene in campo. L’attaccante francese a giugno 2023 vedrà scadere il proprio contratto con il Borussia Monchengladbach e ad approfittarne potrebbe essere l’Inter.
I nerazzurri infatti da tempo tengono d’occhio l’attaccante classe ’97 che in questo inizio di stagione ha segnato 13 gol in 17 partite, numeri importanti che lo mettono sotto i riflettori anche in vista del calciomercato invernale. Nel frattempo arriva l’annuncio dell’agente su un possibile futuro all’Inter.
Tra i protagonisti della prossima sessione invernale di calciomercato ci sarà sicuramente Marcus Thuram. Dopo aver sfiorato la vittoria del Mondiale con la Francia, all’attaccante restano sei mesi di contratto con il Borussia Monchengladbach. Sulle sue tracce c’è sempre l’Inter, che lo osserva da diverso tempo.
Il noto agente Alessandro Canovi ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play ha parlato di Thuram e di un possibile futuro in nerazzurro: “È un giocatore di assoluto livello, all’Inter farebbe sicuramente bene. È prontissimo per l’Italia. Se dovessero arrivare le sirene inglesi siamo fuori. Siamo visti solamente come un campionato dove crescere. I francesi vedono la Premier League come la destinazione finale. Diversi anni fa era il campionato italiano, abbiamo perso questa forza”. Dunque per l’Inter l’unico ostacolo potrebbe essere l’inserimento di qualche club inglese che potrebbe attirare maggiormente Thuram rispetto alla Serie A.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…