“Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra.
Il calciomercato ha aperto i battenti quest’oggi ma la riapertura del campionato si complica per Inzaghi
Il Mondiale ha tenuto lontani i tifosi dai campi di Serie A per due mesi e tra due giorni il massimo campionato riaprirà le danze con una grande partita di cartello.
Il 4 gennaio infatti saranno Inter e Napoli ad affrontarsi in una sfida che probabilmente definirà il percorso dei nerazzurri, distanti 11 punti dalla capolista partenopea. Per Inzaghi però arriva una brutta notizia che lo costringerà a rivedere i suoi piani per fronteggiare al meglio la squadra di Luciano Spalletti.
Marcelo Brozovic ha rimediato un infortunio durante la preparazione della partita del 4 gennaio contro il Napoli di Spalletti.
Dagli esami svolti oggi non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma per certo il centrocampista dovrà stare fuori per almeno due partite. Inzaghi pertanto dovrà fare a meno del perno croato nelle sfide contro Napoli e Monza, auspicando di poterlo rivedere in campo per il match contro il Verona. La speranza è ovviamente quella di poterlo avere a pieno regime per la sfida di Supercoppa – fissata per il 18 gennaio – contro il Milan. Ecco di seguito il comunicato:
“Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra.
Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro.
Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…