Occasione a gennaio per il Milan campione d’Italia. Il possibile colpo per la rimonta Scudetto, tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.
“Sta facendo bene nel posizionamento e nell’anticipazione. Non sta però giocando al suo meglio e deve fare un passo in avanti. Deve combattere per mettersi alla prova, altrimenti che vada via”.
“Nonostante tutto ho ancora fiducia nelle sue possibilità, anche se deve superare una folta concorrenza”. E ancora il giocatore: “Sono felice di essere tornato, devo mantenere la forma per aiutare al massimo il Manchester United. Mi sento benissimo, devo andare avanti e cogliere le occasioni che si presenteranno”. L’arrivo in panchina del suo mentore, Erik ten Hag, non ha cambiato la situazione al Manchester United di Donny van de Beek. Il centrocampista olandese è ancora ai margini e, nel calciomercato invernale, potrebbe lasciare almeno momentaneamente i Red Devils. Nuova occasione per le big di Serie A e il Milan in particolare.
Van de Beek potrebbe rappresentare un’importante occasione per il club rossonero nel mese di gennaio.
L’unico scenario possibile, però, è quello di un trasferimento in prestito secco, senza impegni futuri da parte del Milan riguardo ad un eventuale riscatto. Una soluzione che potrebbe essere gradita da tutte le parti in causa, il giocatore in primis per ritrovare continuità e fiducia. Occhi puntati, dunque, anche sull’occasione van de Beek in casa rossonera.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…