Inizia bene il 2023 per la Juventus che, contro la Cremonese, vince di misura grazie alla rete di Milik.
Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la Juventus, che contro la Cremonese trova la settima vittoria consecutiva.
Gara difficile per i bianconeri che non sono apparsi in grande forma ma, grazie alla rete di Milik, sono riusciti a trovare tre punti preziosi per la rincorsa in classifica. Un altro dato molto importante per mister Allegri sta nel reparto difensivo, capace di non subire reti in queste ultime sette partite. Per quanto riguarda la società, però, dopo il polverone di circa un mese e mezzo fa, arrivano nuove dimissioni riguardanti due componenti del collegio sindacale.
Come detto, dal punto di vista societario arrivano altri cambiamenti, con due membri del collegio sindacale che hanno rassegnato le proprie dimissioni.
Nella nota pubblicata dal club bianconero, infatti, si apprende che “Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto che la dott.ssa Maria Cristina Zoppo e il dott. Alessandro Forte, Sindaci Effettivi nominati in data 29 ottobre 2021, tratti dall’unica lista presentata dall’azionista EXOR N.V., hanno rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dalla data odierna, per motivazioni di carattere personale nonché professionale dichiarando che la scelta “è maturata a valle dell’assemblea dei soci in data 27 dicembre 2022 che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 e che costituisce la fine di un ciclo di attività del Collegio Sindacale. Dalla data odierna subentrano, ai sensi di legge e di Statuto, i Sindaci Supplenti dott.ssa Maria Luisa Mosconi e dott. Roberto Petrignani, appartenenti alla medesima lista di cui sopra”.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…