In casa Inter si registra un tema alquanto scottante che continua a tenere banco da tempo: c’è l’ultimatum, arriva l’annuncio in diretta
Vincere contro il Napoli non era fondamentale, di più. Perché grazie a questo successo, l’Inter può tornare a sperare nella conquista del ventesimo Scudetto della sua storia. Un obiettivo che mister Simone Inzaghi e la sua truppa sperano fortemente di raggiungere nei mesi a venire.
Ma il terreno perso da recuperare resta abbastanza rilevante, perciò massima concentrazione sul campo. Alla dirigenza capitanata da Giuseppe Marotta, invece, spetta riflettere in maniera approfondita sulle questioni relative al calciomercato. E qui, ovviamente, non può non entrare in gioco Milan Skriniar, il cui contratto è in scadenza giugno 2023. Persiste il rischio di una perdita a parametro zero, dato che lo slovacco deve ancora rispondere all’offerta formulata dalla ‘Beneamata’ per il rinnovo.
Sull’argomento spinoso è intervenuto il noto giornalista Fabrizio Biasin, che ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play: “L’Inter, rifiutando un’offerta da 50-60 milioni, sa bene che le possibilità di un addio a zero siano concrete. Poi tutti sperano nel miracolo, ma l’Inter oltre non può andare“.
Il collega prosegue: “Oltre un mese fa è stata fatta un’offerta da sei milioni più bonus per quattro o cinque stagioni. In Francia, invece, c’è una proposta vicina ai dieci milioni netti. L’unica semi-certezza è che l’Inter gradirebbe una risposta entro la partenza della squadra direzione Arabia Saudita. Non vorrebbe andare oltre. La speranza è che Skriniar rinunci a tanti soldi per sposare il progetto dell’Inter“.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…