Il mondo del calcio piange ancora. Gianluca Vialli si è spento all’età di 58 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia.
Un grandissimo lutto colpisce ancora il mondo del calcio. Gianluca Vialli è deceduto all’età di 58 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia.
Dal 2017, infatti, l’ex calciatore della Sampdoria aveva comunicato l’esistenza della malattia, affrontata fino all’ultimo giorno. L’ex tecnico è venuto a mancare a in una clinica di Londra, dove era ricoverato dallo scorso dicembre.
Dopo l’addio a Sinisa Mihajlovic, un altro grande lutto colpisce il mondo del calcio. Gianluca Vialli ci lascia all’età di 58 anni, dopo aver combattuto contro una brutta malattia dal 2017.
Ha combattuto con tutte le sue forze fino all’ultimo, ma purtroppo non ce l’ha fatta. L’ultimo messaggio di Vialli risale allo scorso 14 dicembre, dopo aver lasciato il ruolo di capo delegazione della nazionale, dove spiegava che “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.
Tutta la redazione si stringe al dolore della famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…