Il mondo del calcio piange ancora. Gianluca Vialli si è spento all’età di 58 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia.
Un grandissimo lutto colpisce ancora il mondo del calcio. Gianluca Vialli è deceduto all’età di 58 anni dopo aver combattuto contro una brutta malattia.
Dal 2017, infatti, l’ex calciatore della Sampdoria aveva comunicato l’esistenza della malattia, affrontata fino all’ultimo giorno. L’ex tecnico è venuto a mancare a in una clinica di Londra, dove era ricoverato dallo scorso dicembre.
Dopo l’addio a Sinisa Mihajlovic, un altro grande lutto colpisce il mondo del calcio. Gianluca Vialli ci lascia all’età di 58 anni, dopo aver combattuto contro una brutta malattia dal 2017.
Ha combattuto con tutte le sue forze fino all’ultimo, ma purtroppo non ce l’ha fatta. L’ultimo messaggio di Vialli risale allo scorso 14 dicembre, dopo aver lasciato il ruolo di capo delegazione della nazionale, dove spiegava che “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.
Tutta la redazione si stringe al dolore della famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…