Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, con le società pronte a rinforzare la propria rosa.
Il mercato di riparazione ha ufficialmente preso il via, con le società pronte a rinforzarsi per affrontare la seconda parte di stagione.
Oltre al mercato invernale, e nonostante manchino ancora diversi mesi al termine della stagione, ci sono club che stanno già pensando a programmare il futuro. Tra queste società troviamo Inter e Juventus, pronte a regalare rinforzi importanti ai rispettivi allenatori nel prossimo mercato estivo. Il reparto che necessita di rinforzi è la difesa, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato. Juventus e Inter, quindi, sembrano pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.
Come detto, Juventus e Inter sono già proiettate al mercato del futuro, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato.
Stiamo parlando di Rodrigo Becao, difensore brasiliano classe 1996 di proprietà dell’Udinese. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione, disputando dieci partite, realizzando una rete e servendo un assist. Queste ottime prestazioni, sommate a quelle del passato, hanno portato le big italiane a monitorarlo costantemente, ed ora sembrano pronte ad affondare il colpo nella prossima stagione. Il brasiliano vedrà scadere il proprio contratto con i friulani nel 2024, e sembra non aver intenzione di rinnovare al momento. Qualora il rinnovo non si verificasse, Inter e Juventus sarebbero pronte ad approfittarne, magari anche con un esborso economico non eccessivo vista la scadenza a breve. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Becao che potrebbe presto compiere il grande salto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…