C%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+firma%2C+la+Juventus+ci+spera+ancora
calciomercatoweb
/2023/01/07/calciomercato-juventus-allegri-addio-deschamps-francia-zidane/amp/
Calciomercato

C’è già la firma, la Juventus ci spera ancora

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per tornare protagonista nel 2023: firma arrivata, novità in arrivo

Massimiliano Allegri ha collezionato la prima vittoria nel 2023 alla guida della Juventus. Il club bianconero è sempre al lavoro per alzare il livello tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Il suo obiettivo è quello di arrivare sempre più vicino a Napoli e Milan, attualmente nelle prime due posizioni della Serie A.

Allegri © LaPresse

Nei prossimi mesi Massimiliano Allegri si giocherà il suo futuro: in caso di fallimento, la Juventus potrebbe pensare a nuovi profili per ripartire con un progetto avvincente in vista della prossima stagione. Il club bianconero vorrebbe rivoluzionare in estate tutto il progetto dopo i vari extra-calcistici sbucati fuori negli ultimi mesi, che ha coinvolto in prima persona anche tutta la dirigenza torinese.

Juventus, Zidane torna sempre di moda

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale del prolungamento contrattuale di Didier Deschamps come Ct della Francia. Un legame che andrà avanti nonostante la sconfitta in finale del Mondiale contro l’Argentina: Zinedine Zidane era il candidato numero uno a sostituirlo alla guida della Nazionale transalpina.

Zidane © LaPresse

Zidane sarebbe sempre sul taccuino della dirigenza della Juventus per il post Allegri. Tutto sarà deciso a partire da gennaio in base ai risultati che collezionerà lo stesso allenatore livornese. Idee suggestive in vista della prossima stagione provando così ad essere pronta per qualsiasi evenienza. Al momento Allegri è concentrato per i prossimi impegni della compagine bianconera arrivando a competere con le big. L’obiettivo primario è quello di arrivare fino in fondo anche in Europa League dopo la cocente eliminazione dalla Champions. I bianconeri hanno una rosa di primo livello per affrontare senza problemi la competizione europea con la speranza di ridare entusiasmo a tutto l’ambiente. Zidane è ancora libero dopo l’addio al Real Madrid: la Juventus ora pensarci sul serio in ottica futura.

Pubblicato da
Salvatore I

Ultimi articoli

Juventus, Vlahovic rischia il posto: Thiago Motta l’ha confermato

Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…

12 minuti ago

Marcelo in Serie A da svincolato: ha già firmato

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…

2 ore ago

Milan, è finita con Leao: pronto lo scambio col Barcellona

In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…

2 ore ago

De Rossi torna subito in panchina: annuncio dopo l’esonero

Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…

4 ore ago

Esonero in Serie A, l’allenatore ha le ore contate: chiamano Sarri

Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…

4 ore ago

Milan, Fonseca in emergenza: nuovo infortunio per l’attaccante

Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…

6 ore ago