La Juventus e il Barcellona potrebbero lavorare a uno scambio immediato, con Massimiliano Allegri che ha già preso la sua decisione
Dalla partita di Cremona riparte la Juventus, da quel gol allo scadere firmato da Milik su punizione che ha portato tre punti fondamentali anche per rilanciarsi in chiave scudetto. Nel frattempo il calciomercato invernale è sempre protagonista di questo gennaio, con i bianconeri che potrebbero fare affari con il Barcellona.
Il club catalano potrebbe offrire alla Juventus Jordi Alba, terzino accostato già in passato ai bianconeri e con contratto in scadenza nel 2024. L’offerta del Barcellona potrebbe essere di uno scambio tra il terzino spagnolo e un centrocampista bianconero. Massimiliano Allegri punta i piedi.
Il calciomercato della Juventus potrebbe ancora una volta ruotare attorno al profilo di Adrien Rabiot. Il centrocampista protagonista al Mondiale con la Francia è in scadenza di contratto nel 2023 e inevitabilmente fa gola a molti club europei.
In particolare a posare gli occhi su di lui potrebbe essere il Barcellona, che è in un momento di rivoluzione a centrocampo. Il club spagnolo potrebbe provare ad affondare per Rabiot proponendo lo scambio immediato con Jordi Alba, terzino già accostato alla Juventus. A puntare i piedi per la permanenza di Rabiot però potrebbe essere proprio Allegri, che vede nel centrocampista francese una pedina fondamentale per la sua squadra e non vorrebbe perderlo.
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…