Brutto episodio sull’autostrada del sole dove i tifosi di Roma e Napoli si sono scontrati: un ferito trasportato in ospedale
Nella prima domenica di Serie A arrivano brutte notizie che riguardano i tifosi di Roma e Napoli. I giallorossi oggi sono impegnati nel big match contro il Milan a San Siro, mentre i partenopei giocano in casa della Sampdoria alle 18 in un match fondamentale per la corsa scudetto.
Le due tifoserie, probabilmente dirette verso Milano e Genoa per andare a seguire la squadra del cuore, si sono scontrate violentemente sull’Autostrada del sole verso Arezzo. Attimi di paura e un ferito.
Non inizia nel migliore dei modi la domenica di Serie A. Le tifoserie di Roma e Napoli, dirette a Milano e Genova per sostenere le proprie squadre, si sono scontrate nell’Autostrada del sole, bloccando la strada alle auto e creando 9 km di coda.
Secondo quanto riportato da ‘Ansa’ l’agguato sarebbe stato teso dai tifosi del Napoli a quelli della Roma che transitavano nell’area di servizio al Pino di Arezzo, dove morì Gabriele Sandri. A seguito degli scontri c’è stato un ferito, trasportato in ospedale.
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…