Novità importanti in casa Napoli: il club di De Laurentiis dovrà addio per un colpo da 30 milioni di euro, la novità
Sembrava tutto fatto, ma alla fine il Napoli dovrà arrendersi. De Laurentiis si sta godendo al momento la soddisfazione di essere Campione d’inverno in Serie A dopo la convincente vittoria di Marassi.
Sul fronte calciomercato la società partenopea aveva pensato subito a diversi innesti dopo lo scambio con la Sampdoria Bereszynski–Zanoli. Tra pochi giorni il Napoli dovrà affrontare la Juventus allo Stadio Maradona per un altro big-match da urlo a gennaio. L’obiettivo di Spalletti è quello di continuare ad allungare in classifica sperando anche in un passo falso delle dirette concorrenti, come Milan e Inter, che hanno pareggiato rispettivamente contro Roma e Monza. In queste settimane il Napoli stava preparando l’assalto vincente per il centrocampista marocchino dell’Angers, Azzedine Ounahi, protagonista al Mondiale in Qatar.
Un’autentica sorpresa per tutti con la società partenopea che era già in pole dopo averlo monitorato già prima del Mondiale. Ora, come svelato dal portale Relevo, ci sarebbe il forte interessamento del PSG grazie al lavoro del connazionale Hakimi. Ora sono in vantaggio con un’offerta da 30 milioni di euro. Azzedine Ounahi potrebbe così terminare la stagione all’Angers per poi unirsi alla società parigina al termine della stagione.
Idee entusiasmanti in casa PSG per sorpassare così il Napoli, sempre molto attento a talenti in circolazione. Il Mondiale è stata una vetrina importante per il nazionale del Marocco, pronto così a compiere il meritato salto di qualità. Al Mondiale sono arrivati anche i complimenti dell’ex Ct della Spagna, Luis Enrique, dopo l’ottima prestazione messa in atto proprio contro le Furie Rosse. Il PSG ora cercherà di chiudere l’affare anticipando il Napoli, che dovrà rinunciare al centrocampista dal futuro roseo.
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…