Il calciomercato invernale è entrato nel vivo, ma per le società è tempo di pensare anche ai rinnovi contrattuali dei rispettivi calciatori.
Il calciomercato di riparazione sta per entrare nella sua fase più calda, con le società pronte a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.
Oltre a possibili nuovi acquisti e cessioni, molti club stanno iniziando a pensare anche ai rinnovi contrattuali dei rispettivi calciatori, specialmente per coloro ritenuti indispensabili per il progetto tecnico. Per quanto riguarda il discorso legato ai rinnovi contrattuali, la squadra più attiva è senza dubbio il Milan, che vuole blindare i calciatori ritenuti importanti nello scacchiere tattico di mister Pioli. Proprio per questo, la società ha deciso di accelerare per il rinnovo del centrocampista algerino.
Come detto, oltre a pensare a possibili nuovi acquisti, il Milan è molto attivo sul fronte rinnovi, tanto che il centrocampista algerino sta per apporre la firma sul nuovo accordo.
Si tratta ovviamente di Ismael Bennacer, centrocampista classe 1997. Il ragazzo, infatti, è arrivato a Casa Milan per mettere nero su bianco il nuovo contratto. Il nuovo accordo scadrà nel 2027, con l’algerino che percepirà circa 4,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Nel nuovo accordo è prevista una clausola da 50 milioni di euro, che entrerà in vigore nel 2024. Si tratta di un rinnovo fondamentale per i rossoneri, con la dirigenza e il tecnico che stanno dimostrando di credere molto nel centrocampista. In attesa del mercato in entrata e in uscita, la società ha spento tutte le voci riguardanti Bennacer, che è destinato ad indossare il rossonero ancora per molto tempo.
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…