Duro attacco a Mourinho da Andrea Bruno Savelli: l’attore e regista è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay
Anche l’attore e regista Andrea Bruno Savelli interviene sul “caso” Mourinho. Lo ha fatto durante il suo intervento ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay.
“Il problema è che pensa di essere il più intelligente e che tutti siano deficienti” ha dichiarato l’attore e regista Andrea Bruno Savelli in riferimento a José Mourinho, molto critico nei confronti dell’ex giallorosso Candela e il pubblico romanista per i fischi a Zaniolo in occasione della gara di Coppa Italia con il Genoa.
“Ha appena accusato uno stipendiato della Roma e poi è stato il primo a massacrare pubblicamente un giocatore della società, facendogli arrivare gente sotto casa e dunque in modo ignobile” ha proseguito Andrea Bruno Savelli.
“Ha dimenticato che la responsabilità è sempre tua, anche se metti in campo un giocatore che rende male i campo” attacca ancora il regista ed attore Andrea Bruno Savelli.
“Se hai le palle ti prendi le responsabilità” ha concluso il regista lanciando un duro e diretto attacco all’allenatore della Roma.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…