Manca poco al big match tra Juventus e Napoli, che mette di fronte le due pretendenti al titolo più quotate
La partita tra Napoli e Juventus ha un sapore particolare che ricorda un po’ la sfida tra i partenopei guidati da Sarri e la Juventus allenata proprio da mister Allegri.
Nella diretta di oggi però sono stati affrontati anche tanti altri temi riguardanti le aspiranti inseguitrici delle due compagini n vetta e, immancabile, il calciomercato.
Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale Tv Play ed è ovviamente andato sul big match di stasera tra Napoli e Juventus.
Non si è parlato solo di questo, ma anche di calciomercato e di Inter. I nerazzurri secondo Biasin sono ormai fuori dalla lotta scudetto, che vede Napoli e Juve largamente favorite su tutte: “Dipende dalla partita di stasera. Mancano tante partite. Se il Napoli dovesse vincere secondo me darebbe un bel segnale a tutti quanti. Se finisse in parità e le inseguitrici vincessero si torna a ballare. Il Napoli però ha ancora tanto margine. In caso di vittoria però perdo le speranze non solo per l’Inter, ma per tutte”.
Il giornalista ha poi proseguito analizzando il momento dell’Inter: “Una squadra che a questo momento è a 10 punti dalla vetta…dovrebbe capitare un miracolo per vincerlo lo scudetto. Il Napoli ha la possibilità di lasciare punti per strada, l’Inter può solo vincere sempre tutte le partite, che è una cosa molto difficile. Potenzialmente può anche succedere…ma è una squadra che troppe volte si perde via. Poi non si ha tempo per rifiatare, per farlo dovresti potere anche respirare ma si gioca ogni 3 giorni. Ha un po’ di problemi anche a livello di organico. Faccio fatica a immaginare un filotto così clamoroso. Già domani sera col Verona non è così scontata la partita”
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…