Maignan preoccupa, Tatarusanu e Mirante non ritenuti affidabili e il nuovo arrivato Vazquez è una incognita
Da Milanello non viene escluso l’arrivo di un altro portiere dopo lo sconosciuto (a chi la marchetta?) colombiano Vazquez per cercare di tamponare l’emergenza tra i pali. Perché quando perdi a lungo uno come Maignan, e alle sue spalle hai Tatarusanu e Mirante (che non gioca da tre anni…) di emergenza si tratta.
Aspettando Sportiello, che a meno di sorprese firmerà a zero per la prossima stagione, il Milan potrebbe dunque muoversi ancora per un altro estremo difensore. A tal proposito, in queste settimane sul tavolo di Frederic Massara sono finiti diversi nomi.
Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercatoweb.it, al Direttore sportivo rossonero è stato proposto anche Loris Karius, svincolatosi dal Newcastle con il quale non ha collezionato nemmeno una partita. Il tedesco aveva provato a rientrare nel grande giro dopo un paio di esperienze negative (Besiktas e Union Berlino) successive al traumatico addio dopo la celebre e decisiva papera nella finale di Champions del 2018.
Trent’anni da compiere il 22 giugno prossimo, Karius potrebbe essere stato offerto pure ad altre società italiane del massimo campionato.
L’ex Liverpool, infatti, gradirebbe molto trasferirsi in Italia per poter passare più tempo assieme alla sua nuova fiamma Diletta Leotta, il volto più noto di Dazn.
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti il colpo che porta…
Uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato invernale.…
Crescere e maturare al fianco di papà Carlo non è da tutti, con Davide Ancelotti…
Nel corso di questo week-end, poco prima di quella che sarà la sfida di campionato,…
E' una settimana decisiva in Italia perché si parla di quelli che possono essere due…