Un altro esonero in Serie A: la Cremonese solleva dall’incarico Massimiliano Alvini dopo il ko col Monza
Sette punti in diciotto partite: un bottino troppo magro per la Cremonese che esonera Massimiliano Alvini dopo il ko interno con il Monza.
Si rivela fatale la sconfitta col Monza per Massimiliano Alvini: poche ore dopo il ko con i brianzoli, impostisi per 3-2 allo ‘Zini’ di Cremona, il club grigiorosso ufficializza l’esonero dell’allenatore ex Reggiana.
Troppo pochi gli appena 7 punti raccolti nelle prime diciotto partite giocate in campionato. La Cremonese non vuole lasciare nulla di intentato nella corsa per non retrocedere, e allora si cambierà allenatore.
“U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra” recita la nota del club che “desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”.
Ora per la Cremonese può aprirsi un nuovo capitolo: al posto di Alvini, in panchina, dovrebbe arrivare l’esperto Davide Ballardini, a spasso dopo le ultime esperienze alla guida del Genoa.
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…