La Champions League potrebbe essere un traguardo fondamentale per la Juventus per mettere a segno il colpo dalla Bundesliga
La Juventus deve rialzarsi dopo la pesante sconfitta al Maradona contro il Napoli. Cinque gol subiti che pesano molto e che Allegri dovrà essere bravo a far dimenticare nel minore tempo possibile, anche se non sarà facile.
Poi c’è il capitolo calciomercato, con la sessione invernale che è giunta alla metà esatta. Per la prossima stagione però la Juventus continua a osservare un giocatore che senza la qualificazione in Champions League potrebbe decidere di prendere una strada nuova. Juventus pronta a sfruttare l’occasione.
La Juventus inizia a cercare eventuali nuovi innesti per per la prossima stagione. Il calciomercato estivo potrebbe vedere tra gli obiettivi bianconeri un centrocampista e questo potrebbe essere Julian Brandt.
Con il Borussia Dortmund il contratto scadrà nel 2024 e il raggiungimento della qualificazione in Champions League o meno potrebbe essere fondamentale per la permanenza o meno del giocatore nel club tedesco. Infatti senza il raggiungimento della qualificazione potrebbe pensare all’addio e qui la Juventus potrebbe entrare in scena, cercando di prendere Brandt a prezzo scontato in estate visto che il contratto entrerà nell’ultimo anno.
Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo a causa dell'emergenza difensiva che è…
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…