Con la vittoria maturata ieri sera contro la Fiorentina per 2-0, la Roma resta aggrappata ad un posto Champions.
La Roma, grazie alla vittoria ottenuta ieri sera, aggancia a quota 34 punti Lazio e Atalanta portandosi a meno tre dalla zona Champions.
L’artefice della vittoria contro la Fiorentina è senza ombra di dubbio Paulo Dybala, autore di una doppietta con una rete per tempo. L’attaccante campione del mondo con l’Argentina, è uno dei migliori della Roma in questa prima parte di stagione, tanto da scatenare la nostalgia dei tifosi della Juventus.
Come detto, le ottime prestazioni di Dybala che ha collezionato già 7 reti in campionato, hanno scatenato la nostalgia dei tifosi bianconeri.
Sull’argentino, a Dazn, si è espresso anche l’ex difensore della vecchia signora Andrea Barzagli, dichiarando che “Dybala ha fatto bene a lasciare la Juve, si è rigenerato”. Anche Alessandro Del Piero ha detto la sua a Sky rincarando la dose, aggiungendo che “nel calcio attuale tutti devono correre tanto, se adesso lo fa è perché ha una mentalità e spirito di sacrificio dato anche dagli anni alla Juventus. Nella Roma ha trovato tutto ciò che gli serviva, sia lui che Abraham stasera hanno capito che non sempre i numeri decidono se hai fatto una bella stagione oppure no”. Insomma, queste ottime prestazioni di Dybala scatenano la nostalgia dei tifosi della Juventus, che attaccano la società per non averlo trattenuto con un nuovo rinnovo. Le risposte migliori, la Joya, le sta dando sul campo, con i tifosi giallorossi che sperano di poterlo ammirare ancora a lungo.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…