Parte l’assalto del Chelsea a Zinedine Zidane: i Blues potrebbero soffiare l’allenatore alla Juventus
Un nuovo tentativo del Chelsea per Zinedine Zidane. Il club londinese tenta l’allenatore francese con una offerta a dir poco faraonica.
Già cercato per il dopo Tuchel, Zinedine Zidane torna nel mirino del Chelsea. All’epoca, l’ex centrocampista rifiutò la proposta dei Blues perché sperava in una chiamata dalla Nazionale francese, ma ora potrebbe esserci un nuovo tentativo da parte del club londinese.
Come annunciato dal giornalista spagnolo Eduardo Inda a El Chiringuito de Jugones, il Chelsea sarebbe disposto ad offrire un contratto da 50 milioni di euro lordi a stagione per convincere Zidane a trasferirsi a Londra. Se dovesse accettare, Zizou diventerebbe l’allenatore più pagato al mondo.
In casa Chelsea non ci sarebbe l’orientamento a confermare Graham Potter sulla panchina in vista della prossima stagione. E così il club londinese potrebbe tornare su Zidane, offrendo un faraonico contratto da 50 milioni di euro lordi a stagione, dieci in più di quelli percepiti dal Cholo Simeone all’Atletico Madrid.
Accantonato il sogno di guidare la Nazionale francese, Zidane potrebbe prendere in considerazione l’offerta del Chelsea. Quello londinese non è l’unico club che ha messo Zidane nel mirino: Paris Saint-Germain e Nazionale brasiliana ci pensano da tempo, così come la Juventus che spera di far leva sul desiderio di Zizou di tornare a Torino. Ora, però, la maxi-offerta del Chelsea potrebbe cambiare i piani di tutti.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…