Il futuro di Dusan Vlahovic appare incerto, con l’attaccante serbo che potrebbe anche lasciare la Juventus: colpaccio dalla Premier League
Delusione, tanta delusione. Un club come la Juventus non dovrebbe mai rendersi protagonista in negativo di prestazioni a tratti terrificanti. E, invece, è giunta l’ennesima figuraccia al Maradona contro il Napoli, con la truppa partenopea che ha dominato in lungo e in largo nel secondo tempo.
Come ci si riprende da una simile disfatta? Servono tempo e pazienza. In più, è assolutamente necessario recuperare alcuni elementi di elevato spessore, che possono dare un grande contributo alla causa bianconera. In tal senso, Massimiliano Allegri può sorridere almeno in parte, perché Paul Pogba e Dusan Vlahovic sono tornati a lavorare interamente col gruppo durante l’allenamento. Il centrocampista francese rappresenta una pedina imprescindibile per il progetto dei torinesi, perché è l’unico potenzialmente in grado di svoltare la mediana juventina.
Mentre il discorso legato al bomber serbo è leggermente diverso. L’avventura del classe 2000 in quel di Torino, finora, è stata tutt’altro che memorabile, con l’ex Fiorentina che ha avuto non pochi problemi ad integrarsi nel nuovo contesto. Milik e Kean, poi, stanno dimostrando di poter ricoprire molto bene il ruolo di centravanti da titolari in assenza di Vlahovic. Motivi per cui non è da escludere che le strade della Juventus e della giovane punta si separino in futuro.
Non a caso, non si placano le voci di calciomercato inerenti al destino del 22enne, il quale piace soprattutto in Premier League. Nel caso lo scenario in questione dovesse realmente concretizzarsi, a quel punto la ‘Vecchia Signora’ potrebbe tentare l’assalto in Inghilterra per rimpiazzare Vlahovic.
Il riferimento è a Raheem Sterling, calciatore in forza al Chelsea di Graham Potter. I ‘Blues’ hanno appena ultimato l’acquisto di Mudryk per ben 100 milioni di euro e nei loro programmi ci sono altre operazioni alquanto onerose in entrata. Ma bisognerà pensare anche alle uscite e, stando a quanto riferisce ‘Footballinsider247.com’, i londinesi sarebbero disposti ad ascoltare offerte per l’ex Manchester City – la cui valutazione ai attesta intorno ai 50-60 milioni di euro -. Riflessioni in corso.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…