Il Napoli continua ad accarezzare il sogno Azzedine Ounahi: ne ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli
Azzedine Ounahi resta nel mirino del Napoli: il club azzurro ancora sulle tracce del centrocampista dell’Angers, tra le sorprese dei Mondiali in Qatar.
Tra le sorprese dei Mondiali in Qatar, Azzedine Ounahi è finito nel mirino di molti club europei. Centrocampista marocchino classe 2000, il suo cartellino è di proprietà dell’Angers e dopo le buone prove offerte in Qatar, il suo valore è schizzato, arrivando a circa quindici milioni di euro.
Tra i club interessati al giovane centrocampista nativo di Casablanca c’è anche il Napoli che, nelle ultime ore, ha registrato l’inserimento del Leeds United: “Siamo ottimisti” ha spiegato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity prima del match di Coppa Italia tra gli azzurri e la Cremonese.
“Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato” ha ribadito l’operatore di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.
Il direttore sportivo del club partenopeo, dunque, ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”. Potrebbero essere parole di circostanza, col Napoli che resta sulle tracce di uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…