Massimiliano Allegri non può dormire sonni tranquilli, soprattutto dopo l’ultima uscita di campionato che ha indubbiamente lasciato il segno
Il futuro sulla panchina della Juventus è tutt’altro che deciso. Dopo una serie di 8 vittorie consecutive i bianconeri sono caduti in casa del Napoli guidato da Spalletti, ma non c’è solo questo dietro all’incertezza sul futuro di Max Allegri.
Già col vecchio CDA le cose non andavano a gonfie vele, ma non è da escludere che con il nuovo Consiglio di Amministrazione le cose possano andare peggio per il tecnico toscano.
Accordo con Conte, Allegri ai saluti
Si è già parlato nei giorni scorsi di Antonio Conte come successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.
Nelle ultime ore è uscito un retroscena piuttosto clamoroso che vedeva un’ipotesi di accordo tra Andrea Agnelli e Antonio Conte in tempi non sospetti, quando la Juventus collezionava scarsi risultati e proponeva un gioco poco convincente. Anche a seguito della clamorosa scalata di classifica che ha portato in casa Juventus 24 punti – prima della sconfitta col Napoli – la panchina di Allegri non è così salda. Stando a quanto si apprende infatti, la dirigenza bianconera starebbe in ogni caso lavorando a un accordo di massima con il tecnico pugliese che a giugno vedrà il suo contratto col Tottenham scadere. Tra le preoccupazioni principali di Antonio Conte c’era la riservatezza da mantenere nei confronti dei media e dei tifosi inglesi, ma ormai la notizia è sulla bocca di tutti. L’ex tecnico di Inter e Juventus potrebbe quindi ritrovare casa a Torino, stando a quanto riportato dall’insider Salt And Pepper, molto attivo sul suo profilo Twitter. Da qui a giugno potrebbe succedere di tutto, i tifosi sono avvisati.