La Roma si prepara a dire addio a Nicolò Zaniolo dopo le ultime vicessitiduini in casa giallorossa: erede dalla Serie A per Mourinho
Il futuro di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ormai segnato. L’attaccante della Roma è in rottura con la società e ormai la cessione sembrerebbe la via più probabile. Per la partita di domani contro lo Spezia il giocatore ha chiesto di non essere convocato, ennesimo segnale della frattura creatasi.
Così, mentre Tiago Pinto ragiona su come piazzare Zaniolo, magari nell’immediato, il club giallorosso è già alla ricerca dell’erede del numero 22. La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A, ma attenzione alla minaccia Premier League.
La Roma sembra ormai pronta a salutare Nicolò Zaniolo e si mette in cerca di un possibile erede. Una delle opzioni per i giallorossi potrebbe essere Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese pronto a tornare in un club più grande.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it l’interesse della Roma per lo spagnolo sarebbe reale da tempo, ma al momento non ci sarebbero segnali di una trattativa in chiusura con il club friulano. Sulle tracce di Deulofeu però c’è anche l’interesse dell‘Aston Villa dalla Premier League. La valutazione dello spagnolo al momento sarebbe di circa 20 milioni, che la Roma potrebbe ricavare proprio dalla cessione di Zaniolo.
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…