Una vecchia conoscenza del Milan potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera nel prossimo futuro: lo offrono anche al club rossonero
Momento di riflessione profonda in casa Milan. E come potrebbe essere altrimenti, considerando i recenti risultati alquanto negativi. Pesa tantissimo il largo ko nel derby contro i cugini dell’Inter, con i nerazzurri che hanno riconquistato la Supercoppa.
È un periodo davvero complicato e mister Stefano Pioli sembra aver smarrito l’orientamento. In tutto ciò, la coppia Maldini-Massara non perde di vista le verie tematiche relative al fronte calciomercato. In tal senso, attenzione ad un possibile ritorno inaspettato in quel di Milanello. Il riferimento è a Suso, vecchia conoscenza del club rossonero ora in forza al Siviglia di Monchi.
L’attaccante spagnolo è sempre ai margini della squadra andalusa, guidata da Jorge Sampaoli. Il contratto del classe ’93 è in scadenza giugno 2025, con una valutazione sugli 8-10 milioni di euro. Non è da escludere, inoltre, che resti dov’è fino a giugno.
La prossima estate, poi, il suo entourage potrebbe offrirlo in Italia, anche allo stesso Milan appunto. Potrebbe davvero concretizzarsi il ritorno di Suso in rossonero? Il tempo darà le risposte.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…