Novità importanti in casa Roma per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo: José Mourinho ha svelato dove potrebbe giocare
La Roma continua a vincere, ma c’è da risolvere la situazione intorno al futuro di Nicolò Zaniolo, che non è partito alla volta di La Spezia in attesa di conoscere la sua prossima squadra. Il talentuoso giocatore giallorosso avrebbe così richiesto a gran voce la sua cessione già a partire da gennaio.
Così sulla questione è tornato a parlare anche l’allenatore portoghese, Josè Mourinho, che ha rivelato ai microfoni di DAZN: “Per Zaniolo ha detto tutto il direttore. Io sono d’accordo con quanto detto. Io ho la sensazione che il 2 febbraio sarà qui”. Poi ha aggiunto: “Lui vorrebbe andar via, ma non significa cheh va via. La sensazione è questa perché Nicolò ha un valore importante e ci sono cose non sono accettabili per la società”. Infine, ha voluto togliere tutte le polemiche: “Se Nicolò sarà qui, sarà un giocatore in più per noi. Ho un ottimo rapporto con lui. Se lui va via, qualcuno dovrà venire”. Sulle sue tracce ci sarebbero Tottenham e Milan che potrebbero così rinforzare il loro reparto offensivo già a partire da gennaio. La Roma vorrebbe cederlo soltanto a titolo definitivo o in caso di prestito con riscatto obbligatorio.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…