Il calciomercato invernale sta entrando sempre più nel vivo, con le società pronte a piazzare gli ultimi colpi.
Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti.
Una delle società più attive è il Milan, che ha tutta l’intenzione di provare a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Il reparto che la dirigenza rossonera vuole cercare di rimpolpare è quello offensivo, con il grande obiettivo che è stato individuato. Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Zaniolo, oramai un separato in casa con la Roma. Il calciatore ha mostrato tutta la propria voglia nel lasciare la capitale, con il Milan che sembra deciso a fare sul serio. I rossoneri, pur di arrivare al 22, starebbero pensando di inserire nella trattativa una contropartita tecnica, in modo da convincere la Roma a cedere il proprio gioiello.
Come detto, il grande obiettivo del Milan per questo mercato di gennaio si chiama Nicolò Zaniolo, che è sempre più un separato in casa con la Roma.
I rossoneri, per provare a far cedere la società giallorossa, starebbero pensando di inserire una contropartita tecnica nella trattativa. Il calciatore che il Milan sarebbe disposto a sacrificare pur di arrivare a Zaniolo è Junior Messias, ala brasiliana classe 1991. Il calciatore, autore di tre reti su 18 partite disputate in questa stagione, potrebbe accettare di buon grado la destinazione giallorossa, in modo da trovare più continuità e ritrovare la forma migliore. Bisognerà capire se la Roma accetterà l’idea di inserire una contropartita oppure se vorrà solo cash per dare il via libera a Zaniolo. Il calciomercato è pronto ad infiammarsi, con il Milan che proverà a piazzare il grande colpo.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…