Il calciomercato invernale chiuderà i battenti tra pochi giorni, con le società che valutano possibili nuovi innesti.
Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando se inserire altri tasselli in rosa.
Una delle società che sta valutando il da farsi è l’Arsenal, con la dirigenza che potrebbe decidere di rinforzare la rosa di mister Arteta. I gunners sono saldamente al comando della Premier League, a più 5 dal City e con una partita in meno. Proprio per questo motivo, la dirigenza potrebbe decidere di rinforzare la propria rosa, con il grande obiettivo che sembra essere già stato individuato.
Come detto, l’Arsenal potrebbe rinforzare la propria rosa, con il grande obiettivo per il centrocampo che sembra essere stato individuato.
Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter classe 1997. I gunners seguono da tempo il calciatore, e a breve potrebbero presentare un’offerta ufficiale al club nerazzurro. L’Inter non vorrebbe privarsi del proprio gioiello, ma di fronte ad offerte importanti tutto potrebbe cambiare. Le società inglesi hanno possibilità economiche importanti, e il club londinese potrebbe mettere sul piatto un’offerta che l’Inter sarebbe disposta a valutare. La sensazione è che sembra molto difficile che la società milanese possa privarsi del proprio 23 in questa sessione di mercato, ma l’Arsenal sembra comunque intenzionata a provarci. Qualora non si concretizzare la trattativa, non è da escludere che Arteta possa tornare alla carica in estate. Il calciomercato è pronto ad infiammarsi, con l’Inter chiamata a resistere alle offerte che potrebbero arrivare a breve per Barella.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…