La situazione in casa Juventus mette in discussione anche il futuro dei big: il top club all’assalto. Tutte le cifre e i dettagli
Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente e ai tifosi dopo la sentenza della Corte federale sul caso plusvalenze.
Così il neo dirigente bianconero: “Noi sosterremo con grande decisione la nostra difesa, ma questo sempre con grande rispetto e competenza, nei modi e nelle sedi opportune. Riteniamo questa sentenza assolutamente ingiusta e iniqua. Nei prossimi giorni aspettiamo le motivazioni, che dovrebbero arrivare entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al CONI per sostenere le nostre posizioni, che sono molto solide e chiare, e che erano già state accettate con successo nel percorso ordinario. Crediamo di averne delle altre e continueremo su questo percorso: che questa una sentenza ingiusta non lo crediamo solo noi della Juventus e i nostri tifosi”. La società sta già organizzando la difesa e il ricorso al CONI, per una sentenza che influenza inevitabilmente – e da subito – anche il calciomercato del club.
Diversi top club sarebbero già in agguato e monitorano la situazione in casa bianconera. Negli ultimi giorni, dopo la penalizzazione, sono circolati rumors anche su Federico Chiesa.
L’esterno sembra finalmente tornato sui suoi livelli (chiedere al Monza), e in vista della prossima estate potrebbe esserci l’assalto del Manchester United. I ‘Red Devils’ stanno tornando ai vertici della Premier League con ten Hag e, tra i prossimi obiettivi, non è da escludere l’ex Fiorentina. Sul piatto potrebbero finire circa 100 milioni di euro. La Juve è già avvisata.
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…