In queste ore si sta parlando parecchio del futuro di Milan Skriniar e Nicolò Zaniolo: entrambi potrebbero cambiare aria nei prossimi giorni
Siamo entrati nella fase cruciale del calciomercato, quella dove tutto o quasi può accadere. In tal senso, è bene continuare a monitorare molto attentamente le situazioni relative al futuro di Milan Skriniar e Nicolò Zaniolo, calciatori rispettivamente in forza ad Inter e Roma.
Sul loro futuro si è espresso il noto avvocato e agente Dario Canovi, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play. Per quanto concerne l’attaccante giallorosso, Canovi non crede molto ad una separazione immediata: “Ho l’impressione che resterà a Roma. Il club lo vuole cedere anche in prestito, ma deve esserci l’obbligo. Non sembra che Milan e Tottenham siano disposti a spendere la cifra richiesta e altre big non ne vedo, quindi ho la sensazione che resterà”. E sulla possibilità di mettere il calciatore fuori rosa: “Non converrebbe alla Roma“.
Poi si passa al capitolo Skriniar, che di recente ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Inter: “Andrà al PSG e penso che sia una cosa già fatta. Non so se accadrà adesso o a giugno. Se la cifra è quella che si legge, penso che all’Inter convenga tenerlo altri sei mesi“.
Insomma, sembra davvero che le strade dell’ex Sampdoria e della ‘Beneamata’ siano ormai destinate a dividersi. Appare comunque più complicato un approdo dello slovacco in quel di Parigi a brevissimo, ma è uno scenario da tenere in considerazione fino al 31 gennaio.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…