Il calciomercato sta volgendo al termine, con le società pronte a piazzare gli ultimi colpi.
Il calciomercato si avvia alla sua conclusione, con le società che in questi ultimi giorni cercheranno di portare a termine qualche operazione.
Alcuni club, però, nonostante una seconda parte di stagione da disputare, sono già proiettate al mercato del futuro in vista della prossima stagione. Tra questi c’è il Milan, che sta ragionando su come rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Oltre agli acquisti c’è anche il capitolo cessioni, con Sergino Dest che dovrebbe salutare Milano al termine della stagione. I rossoneri, lo hanno acquistato dal Barcellona la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni ma, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, non dovrebbero esercitarlo. Il Barcellona, però, non sembra volerlo tenere, tanto che sembra pronto ad offrire il calciatore ad altri club del nostro campionato.
Come detto, l’avventura di Sergino Dest con la maglia del Milan sembra destinata a terminare alla fine della stagione.
I rossoneri, infatti, non sembrano intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il calciatore, quindi, è pronto a fare rientro in Spagna, anche se non per restarci. Il Barcellona, infatti, sembra pronto a proporre il calciatore ad altri due top club del nostro campionato, ovvero Inter e Roma. Le due società potrebbero essere interessate al suo acquisto, anche considerando che la sua valutazione dopo una stagione tutt’altro che positiva potrebbe abbassarsi sensibilmente. La sensazione è che la sua avventura al Milan stia per giungere al termine, ma non quella in Italia, che sembra destinata ad essere nel suo futuro.
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…