L’Inter torna alla vittoria, ma in casa nerazzurra tiene banco il futuro di Milan Skriniar: Inzaghi svela ciò che succederà
Novità importanti per quanto riguarda il futuro del centrale slovacco dell’Inter, Milan Skriniar, che potrebbe dire addio ai nerazzurri. Non ci sarà sicuramente il rinnovo con il club milanese, ma non è ancora chiaro se andrà via a gennaio o il suo trasferimento è posticipato a giugno.
Ai microfoni di Dazn è tornato a parlare anche Simone Inzaghi sul futuro di Milan Skriniar: “Questa domanda va fatta Marotta e Ausilio, che sono sempre con noi”. Poi ha aggiunto: “Posso solo confermare ciò che ho detto nelle interviste dei giorni scorsi. Milan è un grandissimo professionista e si allena sempre al massimo. Non so cosa succederà, posso solo lavorare sul campo”. La sua prossima squadra potrebbe essere il Psg, che gli ha fatto la corte da mesi. Già in estate è stato vicinissimo alla compagine francese, ma alla fine ha optato per la permanenza all’Inter. L’allenatore dei parigini Galtier ha fatto intendere che ci sarà qualcosa, ma non si sa ancora quando.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…