Il calciomercato sta entrando nella sua fase conclusiva, con le società che stanno studiando possibili nuovi acquisti.
Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando se inserire qualche nuovo acquisto in rosa.
Oltre a questo però, ci sono calciatori che stanno valutando se proseguire con l’attuale club al termine della stagione. Tra questi troviamo Leonardo Bonucci che, in accordo con la società, potrebbe decidere di lasciare la Juventus al termine della stagione. Il difensore azzurro vedrà scadere il proprio contratto nel 2024, ma potrebbe anticipare il proprio addio di un anno. A tal proposito, ci sarebbero già dei club interessati ad acquistarlo quest’estate.
Bonucci futuro in bilico: Usa e Arabia sulle sue tracce
Come detto, Leonardo Bonucci potrebbe salutare la Juventus al termine dell’attuale stagione.
Il difensore azzurro, potrebbe quindi continuare la propria carriera all’estero. Sulle sue tracce, infatti, ci sono gli arabi dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e i Los Angeles dell’amico Chiellini. Il classe 1987 potrebbe essere molto attratto dall’idea di provare una nuova avventura all’estero, specialmente se insieme all’amico di sempre Giorgio Chiellini. Nonostante manchi ancora una seconda parte di stagione da disputare, Bonucci riflette sul futuro, che potrebbe essere lontano da Torino.