L’Inter torna alla vittoria grazie alla doppietta di Lautaro Martinez: Okereke apre la partita, poi ci pensa l’attaccante argentino
Una vittoria importante a Cremona. Allo Zini passa l’Inter dopo lo svantaggio iniziale degli uomini di Simone Inzaghi: la ribalta Lautaro Martinez autore di una doppietta da urlo. Okereke fa il gol ‘della domenica’, ma i nerazzurri hanno meritato di vincere la partita per quanto messo in campo. Ballardini sperava nella prima vittoria dei grigiorossi, ma non è arrivata nemmeno alla 20esima giornata di Serie A. Così la Cremonese è sempre ultima, ma il dopo trionfo a Napoli in Coppa Italia Ciofani e compagni speravano in qualcosa di più.
Ecco il tabellino di Cremonese-Inter 1-2:
Cremonese: Carnesecchi; Bianchetti (65′ Buonaiuto), Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti (64′ Afena-Gyan), Meité, Benassi, Valeri; Okereke (72′ Zanimacchia), Ciofani (64′ Dessers). Allenatore: Ballardini.
Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu (65′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (65′ Gosens); Dzeko (76′ Lukaku), Lautaro Martinez (76′ Correa). All.: Inzaghi
Reti: 11′ Okereke (C), 21′, 65′ Lautaro Martinez (I)
L’anticipo pomeridiano tra Empoli e Torino è terminato in perfetta parità: Luperto e Marin portano i padroni di casa sul doppio vantaggio, ma Ricci e Sanabria riescono a fissare il risultato sul 2-2 definitivo.
Vince anche l’altra nerazzurra: di fronte al proprio pubblico, l’Atalanta liquida 2-0 la Sampdoria e aggancia il Milan al terzo posto. Decisive le reti di Mahele nel primo tempo e di Lookman nella ripresa. Ecco gli highlights delle tre partite di oggi.
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…
L'infortunio alla caviglia non è roba da poco e lo svela il club all'indomani dell'impresa…
Arriva un'altra brutta notizia che riguarda Moise Kean, perché il calciatore della Fiorentina che ha…
Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…
Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad…