Non sembra esserci pace per la Juventus, che esce sconfitta nella sfida interna contro il Monza per 0-2.
Oltre ai problemi fuori dal campo, la Juventus dimostra di vivere un brutto periodo anche all’interno del rettangolo di gioco, con il Monza che trova la vittoria esterna per 0-2.
Questa brutta e pesante sconfitta ha spazientito e non poco il popolo bianconero, che ne ha per tutti. I tifosi della vecchia signora, infatti, hanno espresso tutto il proprio disappunto sui social, prendendo di mira la squadra e il tecnico Massimiliano Allegri. Tra i più bersagliati, però, troviamo un centrocampista, che al termine della stagione sembra destinato a salutare Torino.
Tifosi bianconeri furiosi: Paredes il più bersagliato
Come detto, la sconfitta della Juventus rimediata in casa contro il Monza di Palladino, ha spazientito e non poco il popolo bianconero.
I sostenitori della vecchia signora, infatti, hanno mostrato tutto il loro malessere sui propri profili social, con Leandro Paredes che risulta essere il più bersagliato. “Con lui titolare 2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte!! 0 vittorie in campionato. 16 gol fatti e 16 subiti”, “Rovella vale 10 Paredes, può tranquillamente tornarsene a Parigi”, sono solo alcuni dei commenti contro il centrocampista argentino. La sensazione è che Paredes saluti Torino al termine della stagione, visto anche il poco utilizzo. Il classe 1994, infatti, ha disputato 18 partite in bianconero tra campionato e coppe per un totali di 916 minuti giocati, circa 50 minuti a partita. L’avventura di Paredes alla Juventus sembra destinata a concludersi dopo solo un anno dal suo arrivo.
Con lui titolare 2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte!!
0 vittorie in campionato. 16 gol fatti e 16 subiti.#Juve #Paredes— Joshua4ita – #Allegriunodinoisempre (@Joshua4ita) January 30, 2023
L'unica consolazione, tra virgolette, di ieri, è che Rovella vale 10 Paredes, e quindi l'argentino può tornarsene a Parigi, e ci possiamo riprendere Rovella, che con Fagioli, Miretti e gli altri giovani ci regaleranno un futuro, a prescindere di dove ci manderanno…
— Fabrizio (@djfabry70) January 30, 2023
Se rispedivano indietro Paredes prima di giugno facendo giocare i giovani sarebbe ancora più bello.
— D'ONGHIA FRANCESCO (@DONGHIAF) January 30, 2023
Finché continueremo ad avere il Conte Max in panca, il centrocampo giovane ed italiano non si vedrà mai, salvo che non si rompano tutti gli altri. Meglio Paredes. Che vergogna.
— Meghar (@Meghar1) January 30, 2023
Allora, #Allegri ha evidenti colpe. Ok? Siamo tutti d’accordo. Ora, qualcuno può per cortesia dire che #Kostic #Paredes #Gatti #Kean #Desciglio #McKennnie (partente) #AlexSandro (ieri assente) non giocherebbero in nessuna delle prime 6/7 del campionato? Grazie #JuventusMonza
— Diego Giorgio (@dgiorgio73) January 30, 2023