Non sembra esserci pace per la Juventus, che esce sconfitta nella sfida interna contro il Monza per 0-2.
Oltre ai problemi fuori dal campo, la Juventus dimostra di vivere un brutto periodo anche all’interno del rettangolo di gioco, con il Monza che trova la vittoria esterna per 0-2.
Questa brutta e pesante sconfitta ha spazientito e non poco il popolo bianconero, che ne ha per tutti. I tifosi della vecchia signora, infatti, hanno espresso tutto il proprio disappunto sui social, prendendo di mira la squadra e il tecnico Massimiliano Allegri. Tra i più bersagliati, però, troviamo un centrocampista, che al termine della stagione sembra destinato a salutare Torino.
Come detto, la sconfitta della Juventus rimediata in casa contro il Monza di Palladino, ha spazientito e non poco il popolo bianconero.
I sostenitori della vecchia signora, infatti, hanno mostrato tutto il loro malessere sui propri profili social, con Leandro Paredes che risulta essere il più bersagliato. “Con lui titolare 2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte!! 0 vittorie in campionato. 16 gol fatti e 16 subiti”, “Rovella vale 10 Paredes, può tranquillamente tornarsene a Parigi”, sono solo alcuni dei commenti contro il centrocampista argentino. La sensazione è che Paredes saluti Torino al termine della stagione, visto anche il poco utilizzo. Il classe 1994, infatti, ha disputato 18 partite in bianconero tra campionato e coppe per un totali di 916 minuti giocati, circa 50 minuti a partita. L’avventura di Paredes alla Juventus sembra destinata a concludersi dopo solo un anno dal suo arrivo.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…