Il calciomercato invernale ha definitivamente chiuso i battenti, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi.
Il calciomercato di riparazione si è definitivamente concluso, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi.
Oltre a questa sessione, però, ci sono club che sono già al lavoro per programmare il mercato estivo in vista della prossima stagione. Tra queste società troviamo Napoli, Inter e Milan, che hanno tutta l’intenzione di rinforzare la propria rosa in estate. Il reparto che le big del nostro campionato intendono rinforzare è l’attacco, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato. Le tre società, quindi, sono pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.
Come detto, Napoli, Inter e Milan sono già al lavoro per programmare il prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione.
Il calciatore che ha attirato l’attenzione delle big del nostro campionato è Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 dell’Atalanta. Il ragazzo, alla prima annata in Serie A, si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, collezionando 17 presenze e realizzando 5 reti oltre a fornire due assist tra campionato e Coppa Italia. La Dea lo ha acquistato la scorsa estate dallo Sturm Graz per circa 17 milioni di euro, ed ora la valutazione è decisamente superiore. Se le tre big del nostro campionato vorranno acquistarlo, dovranno mettere sul tavolo un’offerta importante per convincere i nerazzurri a lasciarlo partire. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Hojlund che potrebbe viverlo da grande protagonista.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…