Il calciomercato invernale ha definitivamente chiuso i battenti, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi.
Il calciomercato di riparazione si è definitivamente concluso, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi.
Oltre a questa sessione, però, ci sono club che sono già al lavoro per programmare il mercato estivo in vista della prossima stagione. Tra queste società troviamo Napoli, Inter e Milan, che hanno tutta l’intenzione di rinforzare la propria rosa in estate. Il reparto che le big del nostro campionato intendono rinforzare è l’attacco, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato. Le tre società, quindi, sono pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.
Come detto, Napoli, Inter e Milan sono già al lavoro per programmare il prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione.
Il calciatore che ha attirato l’attenzione delle big del nostro campionato è Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 dell’Atalanta. Il ragazzo, alla prima annata in Serie A, si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, collezionando 17 presenze e realizzando 5 reti oltre a fornire due assist tra campionato e Coppa Italia. La Dea lo ha acquistato la scorsa estate dallo Sturm Graz per circa 17 milioni di euro, ed ora la valutazione è decisamente superiore. Se le tre big del nostro campionato vorranno acquistarlo, dovranno mettere sul tavolo un’offerta importante per convincere i nerazzurri a lasciarlo partire. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Hojlund che potrebbe viverlo da grande protagonista.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…