Romelu Lukaku è tornato in campo da titolare nel match di Coppa Italia vinto contro l’Atalanta: ancora critiche sul belga
L’attaccante belga ha dovuto attraversare momenti delicati a causa di numerosi infortuni muscolari. E, vista la stazza fisica, lo stesso Romelu Lukaku ha avuto difficoltà a tornare pimpante come sotto la gestione di Antonio Conte, in cui era imprendibile. In questo modo Simone Inzaghi ha cercato di aspettarlo fino alla fine lanciandolo nuovamente titolare nel match di Coppa Italia vinto contro l’Atalanta. Ora i nerazzurri sono volati in semifinale cercando di salvare la stagione. La distanza in classifica dal Napoli capolista è ormai ampia di ben 13 punti e difficilmente ci potrebbe essere il recupero in Serie A per lo Scudetto.
L’attaccante belga ha cercato di dare il meglio di sè durante la sfida contro la compagine guidata da Gian Piero Gasperini, ma non è apparso ancora in palla completamente. Sui social sono arrivate ancora diverse critiche:
Il compito dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è quello di recuperarlo in vista delle prossime sfide tra campionato e Champions League per poi pensare alla possibile finale di Coppa Italia. Anche al Mondiale in Qatar l’attaccante belga è stato criticato duramente con errori incredibili sotto porta.
L’Inter non vuole perderlo e cercherà di sfruttarlo al meglio delle sue qualità. Un attaccante che è stato tra i migliori d’Europa sotto la gestione di Antonio Conte contribuendo allo Scudetto vinto dai nerazzurri.
Non sta vivendo un periodo sereno Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora si parla…
Arrivano notizie molto importanti che riguardano quello che è il futuro di Paolo Zanetti ormai…
Un momento davvero drammatico per il club he ha appena accolto la notizia choc di…
Arrivano notizie di calciomercato molto importanti che riguardano il futuro di Daniele De Rossi che…
Non arriva per niente una buona notizia per l'allenatore e i suoi compagni di squadra…
Dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Lazio, Igor Tudor sembrerebbe aver finalmente trovato squadra per…