Fabrizio Biasin, giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay su Twitch.
Il noto giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay.
Biasin ha toccato svariati argomenti tra cui il rinnovo di Darmian, che per il giornalista è meritato viste le prestazioni sul campo. Ovviamente il discorso è finito anche sul derby in programma domenica sera contro il Milan, che sta vivendo il momento peggiore della gestione Pioli. Questa partita è stata definita dallo stesso Fabrizio Biasin come speciale. Oltre a questi argomenti, però, Biasin si è soffermato anche sul presidente nerazzurro Steven Zhang.
Fabrizio Biasin a TvPlay: “Zhang risulta nullatenente”
Come detto, Fabrizio Biasin ha toccato svariati argomenti durante il suo intervento alla trasmissione TvPlay in onda su Twitch.
Il giornalista, sul presidente nerazzurro, ha dichiarato che “è una faccenda nota relativa al fatto che le rogne cinesi si ripercuotono sulle sue questioni milanesi. I creditori vengono a cercare dove c’è ciccia. In questi casi vengono a capire se ci son soldi qui, ma non percependo soldi dall’Inter Zhang risulta nullatenente. C’è questa querelle legata al fatto che tutti sanno che lui non è nullatenente”.